Fotoreporter matrimonio rito civile sulla spiaggia Oasi di Kufra ,Sabaudia: Angelo Corbi

Servizio Fotografico Matrimonio Terracina:Eleonora e Matthew

Fotografo Matrimonio Terracina

Location: Oasi di kufra

                             Fotografo Matrimonio Terracina, Eleonora e Matthew

Il Tempio di Giove Anxur, che domina la città dall’alto dei suoi 227 metri di altezza, le isole pontine di fronte alla costa, il mare cristallino, la storia antica del Centro Storico di Terracina e le sue vicende millenarie e i monumenti.  Tra questi, la Cattedrale di Terracina, dedicata a San Cesareo e edificata sui resti tuttora visibili del Tempio Maggiore dell’antico Foro Emiliano.
Eleonora e Matthew, ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore.
Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.

Una giornata splendida, quella del matrimonio di Eleonora e Matthew. Il rito civile, celebrato direttamente sul mare nella splendida location dell‘Oasi di Kufra, ha coinvolto tutti, amici e parenti.

Balli e musica hanno scandito il tempo di una cena a base di ottimo pesce a chilometri zero.

Gli scatti del fotografo del matrimonio Terracina, testimoniano l’euforia e la gioia di questa coppia e dei loro ospiti, giunti da ogni parte del mondo. Per noi fotografi è stato un onore poter raccontare l’amore tra Eleonora e Matthew, per sempre immortalati dai nostri scatti.

Eleonora and Matthew’s wedding has been wonderful. It was celebrated right on the beach, in the gorgeous Oasi di Kufra. Relatives and friends were thrilled to bits.

Music and dance marked the passing time of the wedding reception during which delicious local fish was served.

Our pictures testify the sense of elation and joy of the couple and the guests who arrived from all around the world. It has been an honor for us to illustrate Eleonora and Matthew’s love, immortalize in our shots for good.

Fotografo Matrimonio Terracina, Sabaudia, Roma