Fotografo Matrimonio Terracina: Angelo Corbi

chiesa:Cattedrale San Cesareo Terracina

Ricevimento:Villa Cavalier Sabaudia

Video Matrimonio Latina: Angelo Corbi Cristina Perna

 

In questo matrimonio, la città di Terracina bagnata da una pioggia a tratti torrenziale la fa da padrona. Il Tempio di Giove Anxur, che domina la città dall’alto dei suoi 227 metri di altezza. Le isole pontine di fronte alla costa e il mare cristallino. La storia antica del Centro Storico di Terracina e le sue vicende millenarie. I monumenti, e tra questi, la Cattedrale di Terracina, dedicata a San Cesareo e edificata sui resti tuttora visibili del Tempio Maggiore dell’antico Foro Emiliano.

Giordano e Martina ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore. Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita e di Diego.
La giornata inizia a casa degli sposi, dove Diego, elegantissimo, corre da una stanza all’altra aiutando mamma e papà a prepararsi.

In chiesa l’emozione trapela sui visi degli invitati quando,  dopo la promessa e le bellissime parole di don Peppino Mustacchio, alcuni amici hanno dedicato un pensiero a Martina e Giordano.
Gli sposi hanno scelto, per il loro ricevimento, una location originale, sobria ed elegante. Il Ristorante Villa Cavalier a Sabaudia, cornice ideale per un evento così importante come il matrimonio di Martina e Giordano. La cucina del catering di Paolella  è curata nei dettagli e valorizzata da prodotti d’eccellenza, del territorio laziale scelti con passione.

Balli, musica, interviste agli amici e parenti hanno condito questa splendida giornata che gli sposi hanno vissuto con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci. Rendendola indimenticabile per loro e per tutti. Le foto e le riprese sul Centro Storico di Terracina,  hanno concluso non solo questa meraviglioso evento ma anche il video del matrimonio di questa coppia unica. Il tutto è stato immortalato anche dagli immancabili fotografo di matrimonio di Terracina.