Video matrimonio Terracina, Fondi  Alfonso e Debora

 

video matrimonio Terracina-Fondi: Angelo Corbi Cristina Perna

chiesa Santissimo Salvatore

ristorante Villa Cavalier

Catering Paolella Monte San Biagio

” Voi avete la bellezza di un linguaggio corporale. I vostri corpi hanno dei tatuaggi che per voi sono importanti; lasciate che Dio possa tatuare nel vostro cuore il suo amore.”
L’amico don Massimiliano Scarlato, parrocco della chiesa di San Francesco a Fondi, con queste parole guida e ispira il percorso comune di Debora e Alfonso.

Tre città della provincia di Latina sono interessate per questo evento,  Monte San Biagio dove abita la sposa, Fondi dove abita lo sposo, Terracina dove è situata la chiesa del Santissimo Salvatore, dove davanti ad amici e parenti Debora e Alfonso si sono promessi amore per tutta la vita.

La festa si è svolta nella spendita location di Villa Cavalier a Sabaudia, sotto l’attenta cura di Danilo Paolella, che ha organizzato il catering nei minimi dettagli. Per una volta Debora e Alfonso si sono trovati nel ruolo opposto rispetto alla consuetudine, cioè come ospiti e non come responsabili del catering.

Grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme e grazie in particolar modo a Debora e Alfonso che ci hanno dato l’opportunità di filmare e fotografare il video matrimonio Terracina, Fondi il giorno più importante della loro vita.

Video Matrimonio Terracina-Fondi