Video Matrimonio Latina Angelo e Ilaria

Fotografi Terracina: Angelo Corbi, Cristina Perna
Chiesa: San Giovanni Battista di Monte San Biagio
Ricevimento: Villa Cavalier Borgo Vodice (Sabaudia)

Monte San Biagio è un comune italiano di 6 mila 316 abitanti della provincia di Latina nel Lazio meridionale.
Notevole la tradizione gastronomica che la identifica e la differenzia dalle altre località della zona, anche sotto il profilo della ristorazione, sempre di buon livello. Ottime le salsicce di Monte San Biagio, i gamberi del lago di Fondi, gli asparagi selvatici.

Importante anche la presenza della quercia da sughero che trova nella sughereto una delle rarissime zone di produzione al di fuori della Sardegna.
Il Video Matrimonio Latina, la storia che vi raccontiamo parla di due ragazzi, Angelo e Ilaria, cresciuti nella piccola frazione di Vallemarina, famosa per l’uva moscato. Insieme gestiscono la famosa Forneria Macchiusi.

La loro storia inizia sette anni fa, lei, ancora giovanissima, si innamora di quel ragazzo più grande di lei, allenatore delle giovanili del Terracina calcio. Tutto sembra scontato, invece…
Il resto lo scoprirete nella visione del filmato.
Tre città della provincia di Latina sono coinvolte in questo evento: Monte San Biagio, dove abita la sposa,
Vallemarina dove abita lo sposo; Sperlonga, dove abbiamo girato gli esterni.
La cerimonia si è svolta nella splendida chiesa di San Giovanni Battista, a Monte San Biagio, dove, davanti ad amici e parenti, Ilaria e Angelo si sono promessi amore per tutta la vita.

La festa si è svolta nella splendida location di Villa Cavalier a Sabaudia; sotto l’attenta cura di Danilo Paolella, che ha organizzato il catering nei minimi dettagli.
Grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme e grazie in particolar modo a Ilaria e Angelo, che ci hanno dato l’opportunità di filmare e fotografare il giorno più importante della loro vita.