Fotografo Matrimonio Terracina, Marco e Roberta

fotografi matrimonio Terracina: Angelo Corbi Cristina Perna

chiesa: San Silviano Terracina

Ricevimento: Tenuta Vento di Mare Salto di Fondi

Il Tempio di Giove Anxur, che domina la città dall’alto dei suoi 227 metri di altezza, le isole pontine di fronte alla costa, il mare cristallino, la storia antica del Centro Storico di Terracina e le sue vicende millenarie e i monumenti.  Tra questi, la Cattedrale di Terracina, dedicata a San Cesareo e edificata sui resti tuttora visibili del Tempio Maggiore dell’antico Foro Emiliano.

Marco e Roberta ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore.
Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.

Una giornata splendida, quella del matrimonio di Marco e Roberta, nonostante qualche goccia di pioggia. L’emozionante  cerimonia, celebrata da don Peppino Mustacchio nella chiesa di San Silviano a Terracina, ha coinvolto tutti, amici e parenti. Il ricevimento, nella Tenuta Vento di Mare, a Fondi,  non è stata da meno.

Balli e musica  hanno scandito il tempo di un pranzo a base di ottimo pesce locale. Gli scatti del fotografo del matrimonio testimoniano l’euforia e la gioia di questa coppia e dei loro ospiti. Per noi fotografi, è stato un onore poter raccontare l’amore tra Marco e Roberta, per sempre  immortalato dai nostri scatti.

Fotografo Matrimonio Fondi