Oasi di Kufra Sabaudia, Wedding Daniele e Claudia

Fotografo Matrimonio Sabaudia: Angelo Corbi  Cristina Perna

Cerimonia e Ricevimento: Oasi di Kufra Sabaudia

Video Matrimonio Sabaudia: Angelo Corbi  Cristina Perna

Il mare, le dune di Sabaudia, e l’amore di Daniele e Claudia

Il Tempio di Giove Anxur, che domina la città dall’alto dei suoi 227 metri di altezza, le isole pontine di fronte alla costa, il mare cristallino, la storia antica del Centro Storico di Terracina e le sue vicende millenarie e i monumenti.  Tra questi, la Cattedrale di Terracina, dedicata a San Cesareo e edificata sui resti tuttora visibili del Tempio Maggiore dell’antico Foro Emiliano.
Daniele e Claudia, ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore.   Oasi di Kufra Sabaudia, Wedding Daniele e Claudia.
Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.

Ci spostiamo a pochi chilometri da Terracina verso Roma, dove incontriamo Sabaudia una città giovane ma la sua storia è tanto affascinante quanto complessa e inizia da racconti antichi che narrano di un territorio meraviglioso, che si trova nel Parco Nazionale del Circeo, costeggiato dalle dune e il  lungomare di Sabaudia. Ed  allora come raccontare questa storia d’amore di Claudia e Daniele?  Da dove partire?

Una giornata, quella del 26 maggio, tutt’altro che primaverile. Una pioggia battente ci accompagna per tutta la mattinata. Ma, come d’incanto nel pomeriggio quando arriviamo nella splendida location di matrimoni dell’Oasi di Kufra, il sole ci da il benvenuto.

Il rito civile, celebrato direttamente sul mare, sulla splendida spiaggia dell‘Oasi di Kufra, ha coinvolto tutti, amici e parenti.

Balli e musica hanno scandito il tempo di una cena a base di ottimo pesce a chilometri zero.

Gli scatti del fotografo matrimonio,Oasi di Kufra Sabaudia testimoniano l’euforia e la gioia di questa coppia e dei loro ospiti, giunti da ogni parte d’Italia. Per noi fotografi è stato un onore poter raccontare l’amore tra Claudia e Daniele, per sempre immortalati dai nostri scatti.

Fotografia Matrimonio Latina, Terracina, Sabaudia,  Gaeta,  Formia, Priverno, Roma.