Ristorante La Capannina, Fotografo Matrimonio Terracina

Fotografo Matrimonio Terracina: Angelo Corbi

chiesa:Santissimo Salvatore Terracina

Ricevimento:Ristorante La Capannina

Video Matrimonio Latina: Angelo Corbi Cristina Perna

 

La felicità è condividere. Francesco e Marisa

Il Tempio di Giove Anxur, che domina la città dall’alto dei suoi 227 metri di altezza, le isole pontine di fronte alla costa, il mare cristallino, la storia antica del Centro Storico di Terracina e le sue vicende millenarie e i monumenti.

Tra questi, la Chiesa del Santissimo Salvatore, nel quartiere della Marina.

Questa monumentale Chiesa al centro della Città di Terracina, è di una bellezza particolare. Chiamata “Chiesa grande” di stile neoclassico del 1843.

Francesco e Marisa ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore.
Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.

La giornata inizia a casa di Francesco, dove ci accolgono mamma Loriana e papà Fernando. L’aspettativa è tanta e l’emozione è forte.
Ci spostiamo da Marisa. La troviamo alle prese con l’espertissima truccatrice Alessia Tribuzio.

In chiesa l’emozione trapela sui visi degli invitati e dopo la promessa e le bellissime parole di don Luigi Libertini, Maria Chiara Casillo accompagna la fine della cerimonia con note celestiali.
Gli sposi hanno scelto, per il loro ricevimento, una location originale, sobria ed elegante, il Ristorante La Capannina. E’ una cornice davvero ideale per un evento così importante come il matrimonio di Francesco e Marisa. La cucina è curata nei dettagli e ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza del territorio locale, scelti con passione e competenza.

Balli, musica, interviste agli amici e parenti hanno condito questa splendida giornata che gli sposi hanno vissuto con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci, rendendola indimenticabile per loro e per tutti. Le foto e le riprese sul Centro Storico di Terracina, e sotto il Tempio di Giove Anxur hanno concluso non solo questa meravigliosa giornata ma anche il video del matrimonio di questa coppia unica. Il tutto è stato immortalato anche dagli immancabili fotografo di matrimonio di Terracina.