Fotografo Matrimonio Fondi, Luigi e Rosanna

Fotografo Matrimonio Fondi: Angelo Corbi Cristina Perna

Fotoreporter matrimonio : La Librata Banqueting & Boutique Hotel

Fotografo matrimonio: Luigi e Rosanna

Cerimonia: Chiesa San Francesco Fondi

Location: La Librata Banqueting & Boutique Hotel

                                                       Un Amore nato tra i banchi di scuola

Fondi, Città del Lazio, in provincia di Latina, con più di trentanovemila abitanti. Sorge al vertice di una piccola piana, occupata dai laghi di Fondi, di San Puoto e Lungo, chiusa dai monti Aurunci ad est, dai monti Ausoni ad ovest e dal mar Tirreno.

In questa splendida cittadina vi raccontiamo la storia d’amore di Luigi e Rosanna.

Iniziamo la giornata, in casa Massarella dove Luigi e famiglia stanno ultimando gli ultimi preparativi.

In casa Candreva, c’è un gran fermento, Rosanna è già pronta per essere immortalata dal Fotografo Matrimonio Fondi, Angelo Corbi.

In chiesa l’emozione trapela sui visi degli invitati e dopo la promessa e le bellissime parole di don Giuseppe Marzano, compagno di scuola della sposa che ha raccontato alcuni aneddoti divertenti.
Gli sposi hanno scelto, per il loro ricevimento, una location originale, sobria ed elegante, La Librata Banqueting & Boutique Hotel di Terracina, cornice ideale per un evento così importante come il matrimonio di Luigi e Rosanna. L’Accoglienza gentilissima del titolare Leonardo De Simone, la cucina curata nei dettagli ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza, scelti con passione, del territorio laziale.

Balli, musica, interviste agli amici e parenti hanno condito questa splendida giornata che Luigi e Rosanna hanno vissuto con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci, rendendola indimenticabile per loro e per tutti.

Le foto e le riprese nel Centro Storico di Fondi, hanno concluso non solo questa meravigliosa giornata ma anche il video del matrimonio di questa coppia unica. Il tutto è stato immortalato anche dagli immancabili fotografo di matrimonio di Fondi