Fotografia Matrimonio Terracina, Paolo e Debora

Fotografia Matrimonio Terracina: Angelo Corbi

Rito Civile: Vento di Mare Salto di Fondi

Ricevimento:Vento di Mare Salto di Fondi

Fotografia Matrimonio Terracina: Angelo Corbi Cristina Perna

                                       Il Grande Slam, ad un mitico doppio misto, Paolo e Debora

In questo matrimonio, la città di Terracina la fa da padrona. Il Tempio di Giove Anxur, che domina la città dall’alto dei suoi 227 metri di altezza. Le isole pontine di fronte alla costa e il mare cristallino.  La storia antica del Centro Storico di Terracina e le sue vicende millenarie. I monumenti, e tra questi, la Cattedrale di Terracina, dedicata a San Cesareo e edificata sui resti tuttora visibili del Tempio Maggiore dell’antico Foro Emiliano.

Paolo e Debora ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore. Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.
La giornata inizia a casa di Paolo, precisamente Circolo Tennis Tre L. Il suo abitat ideale, il suo regno.
Ci spostiamo dalla sposa, ad aspettarci c’è Cassandra, la figlioletta di Paolo e Debora. Nel frattempo Debora è già pronta, approfittiamo per fare delle foto in giardino, prima che indossi il suo abito da sposa.

Gli sposi hanno scelto per la Cerimonia e il ricevimento la Location Tenuta Vento di Mare cornice ideale per un evento così importante .Il rito Civile, molto toccante officiato da Sergio D’Incà, zio degli sposi. Le bellissime parole lette dai testimoni Pamela, Fernando, Sara, e Andrea hanno fatto emozionare tutti i presenti.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno salutato tutti gli invitati presso il Ristorante Vento di Mare. La cucina è curata nei dettagli e ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza, scelti con passione, del territorio laziale.

Balli, musica, interviste agli amici e parenti hanno condito questa splendida giornata che Paolo e Debora insieme alla figlia Cassandra,  hanno vissuto con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci, rendendola indimenticabile per loro e per tutti. Le foto e le riprese sul Centro Storico di Sperlonga, hanno concluso non solo questa meravigliosa giornata ma anche il video del matrimonio di questa coppia unica. Il tutto è stato immortalato anche dagli immancabili fotografia  matrimonio di Terracina.