Sposarsi a Terracina

Fotoreportage di Matrimonio Terracina: Angelo Corbi

chiesa:Santuario Madonna della Delibera

Ricevimento:Laghetto Living Sperlonga

Fotoreportage di Matrimonio: Angelo Corbi Cristina Perna

                                             Giorgio & Roberta

Sposarsi a Terracina, è diventata la meta di molte coppie straniere e fuori provincia, per coronare il loro sogno d’amore.

Il Tempio di Giove Anxur domina la città dall’alto dei suoi 227 metri di altezza. Le isole pontine di fronte alla costa e il mare cristallino.  La storia antica del Centro Storico di Terracina e le sue vicende millenarie.

Il nostro Fotoreportage di Matrimonio a Terracina si svolgerà nel Santuario Madonna della Delibera, e presso il Ristorante Laghetto Living di Sperlonga. 

Giorgio  e Roberta, ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore. Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.

La giornata inizia a casa di Giorgio. Dove ci accoglie la sua famiglia e i nipotini Greta e Giulio . Ci spostiamo da Roberta. La troviamo al trucco sotto le mani esperte della truccatrice che sta ultimando gli ultimi dettagli.

Nella splendida chiesa del Santuario della Madonna della Delibera, l’emozione trapela sui visi degli invitati. Dopo le bellissime parole dei Parroci don Paolo Lucconi e don Manuel Camacaro, la promessa degli sposi emoziona tutti gli invitati.

Gli sposi hanno scelto, per il loro ricevimento, una location originale, sobria ed elegante, il Ristorante Laghetto Living di Sperlonga  Cornice ideale per un evento così importante come il matrimonio di Giorgio e Roberta. La cucina è curata nei dettagli e ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza, scelti con passione, del territorio laziale.

La festa continua a ritmo di pizzica con il Gruppo I Trillanti. Interviste agli amici e parenti hanno condito questa splendida giornata. Giorgio e Roberta l’hanno vissuta con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci e l’hanno resa indimenticabile per loro e per tutti.

Sposarsi a Terracina, il sogno si avvera.