Sposarsi a Fondi, Alessandro & Andreea

Fotografo Matrimonio Fondi: Angelo Corbi

chiesa: Santuario Madonna della Rocca Fondi

Ricevimento:Agriturismo Vento di Mare Salto di Fondi

 Fotoreportage di Matrimonio: Angelo Corbi Cristina Perna

                                    Basta uno sguardo per dirsi ti amo.

In questo matrimonio Sposarsi A fondi, le città di Terracina e Fondi  la fanno da padrona.

Alessandro e Andreea ci hanno contattato perché fossimo noi a raccontare la loro storia d’amore. Una coppia splendida, dinamica e innamorata della vita.

La giornata inizia a casa di Alessandro, dove ci accoglie la padrona di casa, la cagnolina Clohe.

Ci spostiamo da Andreea, circondata dalle damigelle Martina e Ilenia, soprannominate le sorelle Tempesta.

Facciamo alcuni chilometri per salire sul Monte Arcano dove si trova il Santuario della Madonna della Rocca, che domina tutta la piana di Fondi e Monte San Biagio. L’emozione trapela sui visi degli invitati. Dopo le bellissime parole di don Francesco Fiorillo, le fedi portate dalla piccola Clohe, hanno emozionato tutti gli invitati.

Gli sposi hanno scelto, per il loro ricevimento, una location originale, sobria ed elegante, L’Agriturismo Vento di Mare.  Cornice ideale per un evento così importante come il matrimonio di Alessandro e Andreea. La cucina è curata nei dettagli e ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza, scelti con passione, del territorio laziale.

Balli, musica, interviste agli amici e parenti hanno condito questa splendida giornata. Antonio e Martina l’hanno vissuta con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci e l’hanno resa indimenticabile per loro e per tutti.

Il Fotografo di Matrimonio Fondi e le riprese video sul Centro Storico di Terracina, e sotto il Tempio di Giove Anxur, e sulle dune di Sabaudia hanno concluso non solo questa meravigliosa giornata ma anche il video del matrimonio di questa coppia unica.

Il tutto è stato immortalato anche dagli immancabili fotografo Matrimonio fondi.