Fotografo Matrimonio Priverno e Sermoneta: Angelo Corbi

Chiesa: San Tommaso D’Aquino Sermoneta

Ricevimento: Ristorante La Catena Sermoneta

Fotografo Matrimonio Priverno e Sermoneta: Angelo Corbi

                                              Agostino, Simona e Beatrice…LOVE IS FAMILY

Fotografo Matrimonio Priverno e Sermoneta, un esperienza senza tempo tra esclusività e ricordi unici.

Le città di Priverno e Sermoneta sono la cornice ideale per coronare il sogno d’amore di Agostino e Simona. Con il loro fascino storico e la bellezza incontaminata dei loro panorami queste antiche cittadine nel cuore del Lazio offrono un atmosfera unica e romantica per rendere il vostro giorno ancora più speciale.

Iniziamo la giornata a casa di Agostino, che ha un approccio sciolto e dinamico davanti alla macchina fotografica.

Ci spostiamo da Simona, dove ad accoglierci è la loro figlia Beatrice. Il tempo di prendere confidenza ed  insieme alla mamma ci regalano tanti baci e abbracci immortalati dai nostri obbiettivi.

In chiesa l’emozione trapela sui visi degli invitati e dopo la promessa e le bellissime parole di Padre Giovanni Pucci, gli sposi si lasciano andare ad abbracci e baci  con amici e parenti.

Agostino e Simona hanno scelto  una location originale, sobria ed elegante, per il loro ricevimento: il Ristorante La Catena a Sermoneta. Cornice ideale per un evento cosi importante come il Fotografo Matrimoni Priverno e Sermoneta di Agostino e Simona. La cucina è curata nei dettagli e ci tiene a valorizzare i prodotti d’eccellenza del territorio Laziale.

Balli e musica hanno condito questa splendita giornata che gli sposi insieme ad amici e parenti hanno vissuto con tutta l’euforia e l’emozione di cui sono stati capaci.

Fotografo Matrimonio Priverno e Sermoneta hanno offerto a noi Fotografi di Matrimonio di cogliere gli aspetti più affascinanti, dalla architettura medievale ai suggestivi paesaggi circostanti.

Un grazie caloroso ad Agostino e Simona per averci dato l’opportunità di fotografare il giorno più importante della loro vita.